venerdì 25 luglio 2014
Cita Irie: Il Nuovo Album uscirà ufficialmente nel 2015
Grandi notizie sul fronte Cita Irie: il nuovo album del cantante dei Bujaka uscirà nel corso del 2015.
L'album di Cita Irie non sappiamo ancora come si chiamerà ma i singoli che ci anticiperanno l'uscita, che probabilmente saranno inclusi nel disco, sono infatti soltanto un assaggio di quello che sarà il primo album da solista della discografia dell’artista lodigiano.
In ogni caso ci assicura che avrà una direzione completamente innovativa dal classico raggae che ci ha proposto in questi anni e anche il suo "look" sarà rinnovato (lo abbiamo già notato nel suo ultimo live dove si è presentato senza i suoi dread)
In quest’ultimo periodo Cita Irie sta registrando il nuovo album e ci ha citato solo una delle collaborazioni: Alessandro Soresini (ex batterista di Alborosie) con cui ha già collaborato in passato nella canzone "Cambierà" del disco ufficiale "Bujaka".
Questo album uscirà sotto la giovane etichetta discografica indipendente Neva Cash Label.
giovedì 10 luglio 2014
Game si proclama "l'Eminem Nero"
Il rapper Game è uscito con il suo nuovo singolo “Bigger Than Me”,un brano super aggressivo, dove oltre dimostrare il rispetto per alcuni mostri sacri del rap come Nas, Tupac, Biggie, Big Pun e addirittura 50 Cent, Game si scaglia verso la nuova generazione di rapper accusandoli di essere troppo soft e di non aver mai venduto gli stessi dischi che ha venduto lui; e fa una citazione su Eminem definendosi il “Marshall Mathers nero” pronto a dare battaglia ai rapper attuali. Sotto potete ascoltare la canzone che anticipa il suo imminente album “Blood Money La Familia”.
Clicca quì per ascoltare
mercoledì 9 luglio 2014
La CIA su Twitter risponde alla "famosa" domanda su Tupac
La Cia festeggia il suo primo mese su Twitter rispondendo alle domande più gettonate rivolte all’agenzia di spionaggio Usa da parte dei follower.
«No, non sappiamo dove è Tupac», scrive la Cia sul social network. Tupac Shakur è considerato uno dei rapper più influenti degli anni ‘90, nonostante la sua scomparsa a soli venticinque anni. Anche se in molti pensano che Tupac abbia “finto” la sua morte per uscire dalla scena Hip-Hop. Da qui evidentemente la domanda posta su Twitter alla Cia.
Iscriviti a:
Post (Atom)